Back to news
27 novembre 2017

X VISION AT SPS IPC DRIVES Nuremberg

The embedded solutions on display at SPS


From November, 28 to 30 , at the Kunbus GmbH booth (Hall 2 Booth 560) it will be possible to attend the demonstration of the webhmi xvisionEmbedded installed on Revolution PI, the innovative plc built on an industrial platform with Raspberry PI.

Dopo SAVE Verona, anche in questa manifestazione Kunbus mostra xvisionEmbedded al lavoro sui propri hardware, ora con una propria demo realizzata specificatamente per l’evento.



xvisionEmbedded è in grado di accedere alla memoria di processo di Revolution PI per acquisire ingressi, comandare uscite e scambiare dati con applicazioni terze. Inoltre si interfaccia con LogicLab di Axel srl, un completo soft plc IEC 61131-3 installato su Revolution PI e molteplici altre piattaforme.

xvisionEmbedded ha le stesse funzioni di X Vision per pc Windows, si configura nella stessa maniera e i progetti possono girare su entrambe le piattaforme.

xvisionEmbedded è la versione customizzata di xvisionIOT (la soluzione X Vision su hardware Siemens Simatic IOT2000), capace di adattarsi a qualsiasi dispositivo e implementare una supervisione webhmi professionale di classe SCADA.

Costruttori e OEM

La soluzione xvisionEmbedded è indicato per i costruttori e gli OEM che desiderano portare i propri dispositivi ad un livello superiore grazie ad un’interfaccia web professionale e fornire ai propri utenti un’esperienza utente coerente.




Crickets Automation progetta e sviluppa tecnologie scada completamente web, indipendenti dalla piattaforma hardware e software sottostante, che consentono l’accesso in tempo reale all’informazione, in ogni momento, da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo.



Kunbus GmbH è specializzata nella comunicazione industriale tramite fieldbus e Ethernet industriale. Sviluppa e produce soluzioni intelligenti, affidabili ed economiche per la creazione di network di automazione.

Axel Dal 1998 AXEL fornisce ai produttori di componenti per l'automazione industriale soluzioni software integrate di alto contenuto tecnologico. Ad oggi AXEL è anche l'unico produttore italiano di un ambiente di sviluppo PLC IEC 61131-3 e tra i primi cinque produttori a livello mondiale.



Per maggiori informazioni contattare Crickets Automation.