Adatto ad ogni esigenza

xvisionIOT risolve qualsiasi esigenza di connessione degli apparati.
Aziende, integratori, oem/isv e costruttori di macchine trovano in xvisionIOT un partner eccellente che li aiuta a completare, in maniera semplice, il processo di digitalizzazione aziendale.

Industria

Con xvisionIOT le aziende hanno uno strumento standard di raccolta dati per implementare la trasformazione digitale e migliorare le performance e la qualità della produzione.
I sistemi MES e ERP sono ora connessi alle macchine e la funzionalità di Digital Twin consente di tenere sotto controllo macchinari e impianti, in ogni momento, da qualsiasi posto e da qualsiasi dispositivo.
xvisionIOT rientra nei software che godono dei benefici fiscali previsti dalla Legge di Bilancio 2020 nell'ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.

OEM & ISV

xvisionIOT è una soluzione pronta all’uso che consente di realizzare rapidamente l’interfacciamento con le macchine e con i sistemi MES/ERP o Cloud.
Grazie all’architettura aperta e multipiattaforma, xvisionIOT si integra facilmente qualunque sia la vostra soluzione software.

Costruttori di macchine

Con xvisionIOT i costruttori possono dotare le proprie macchine di un’interfaccia Industria 4.0 flessibile e pronta all’uso. I connettori disponibili consentono la comunicazione immediata con i sistemi MES/ERP mediante protocolli standard OPC UA, MQTT, Modbus Tcp, RestApi.
Una interfaccia universale, immediatamente pronta all'uso ma, all'occorrenza, facilmente adattabile alle esigenze del cliente.

Integratori

Grazie a xvisionIOT, l’integratore può ridurre drasticamente i tempi e i costi per collegare le “cose” in maniera facile.
Una soluzione pronta all’uso che risolve le problematiche di collegamento tra oggetti e sistemi.