Torna alle news
6 maggio 2015

Crickets Automation presenta il suo software presso lo stand Panel a SPS ITALIA, Parma quartiere fieristico 12-14 maggio 2015

Un’occasione per testare la performance del prodotto


Dal 12 al 14 maggio sarà possibile apprezzare il connubio tra la tecnologia software di Crickets Automation e quella hardware di Panel.
Le aziende infatti esporranno in occasione di SPS Italia, nel Padiglione 2 stand L002, PC a pannello prodotti da Panel sui quali sarà installato X Vision, il software realizzato da Crickets Automation.

X Vision è lo scada di Crickets Automation, una piattaforma di supervisione ampiamente collaudata in realizzazioni di ogni dimensione: dal pannello bordo macchina alla control room, dalla stazione di supervisione singola a soluzioni con più client, fino a supervisioni geografiche.

Il software di Crickets si distingue dalla facilità d’utilizzo e dalla semplicità di interazione con il programmatore attraverso chiare funzioni guidate.
Progettato e realizzato interamente in Italia, X Vision utilizza le tecnologie standard messe a disposizione dai sistemi operativi Microsoft client, server e embedded.

Grazie all’opportunità offerta da Panel, uno dei principali produttori italiani di PC industriali, sarà possibile verificare in real time la potenza e l’affidabilità del programma.

Il connubio tra Panel e Cricket Automation è nato dalla condivisione dell’importanza della progettazione dei prodotti, e della cura che entrambe le aziende hanno per i particolari unite ad una ricerca continua.

Crickets Automation è impegnata nello sviluppo di tecnologie hmi/scada completamente web, capaci di girare in un normale browser senza ausilio di App, Java, Flash, Silverlight e completamente indipendenti dalla piattaforma hardware e software sottostante sia fissa che mobile. Crickets Automation è in grado di offrire soluzioni di visualizzazione che permettono all’utente di accedere in tempo reale all’informazione, in ogni momento, da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo.

Panel dagli anni ’90 progetta, produce e distribuisce computer per applicazioni industriali. L’ampia gamma di prodotti si caratterizza per un elevatissimo livello di qualità raggiunto attraverso una progettazione ed una costruzione accurata, grazie a test meticolosi ed all’utilizzo di componentistica dei migliori e più qualificati produttori internazionali.

A SPS la tecnologia parla italiano!

Per informazioni contattare Crickets Automation +39 0322836020.