Torna alle news
22 maggio 2019

xvisionIOT e Telestar SmaRT-U a SPS 2019

Una straordinaria sinergia di tecnologie tutte italiane


Dal 28 al 30 maggio alla fiera SPS a Parma sarà possibile apprezzare il connubio tra la tecnologia software xvisionIOT di Crickets Automation e quella hardware SmaRT-U di Telestar...

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, al Padiglione 5 stand A026, verrà presentata la potenzialità del software xvisionIOT abbinata all’appliance SmaRT-U, progettata e realizzata da Telestar. xvisionIOT è una completa soluzione software per IIOT e Industry 4.0, che alle funzioni di gateway avanzato abbina un’interfaccia webhmi di livello Scada, configurabile con grafica libera e vettoriale.
L’interfaccia web è stata progettata per essere disponibile in ogni momento, in ogni posto e da qualsiasi dispositivo, per prendere decisioni più informate.

Crickets Automations è un costruttore indipendente di Gateway software di nuova generazione con funzionalità web-hmi e di software Scada. I prodotti Crickets si basano sulla migliore tecnologia disponibile oggi sul mercato, non solo quella più attuale ma anche quella più sicura e per la quale è possibile prevedere una vita futura molto lunga.

Telestar, fondata nel 1989, è un’azienda che negli anni ha instaurato forti partnership con importanti aziende produttrici per diventarne il punto di riferimento in Italia. L’ampia gamma di prodotti, da singoli componenti a soluzioni d'automazione ad alto contenuto tecnologico, unita a consulenza tecnica qualificata rendono Telestar un fornitore completo e affidabile, con una costante attenzione alle esigenze dei propri clienti.

A SPS la tecnologia parla italiano!

Per ulteriori informazioni contattare Crickets Automation.